Ottimizzare le risorse

Accordo di collaborazione tra Compagnia San Paolo e Fondazione Carige

Fondazione Carige

Genova. La Compagnia di San Paolo e Fondazione Carige hanno sottoscritto un accordo di collaborazione.

Lo scopo è quello di raccordare i rispettivi interventi nell’ambito del territorio ligure e in particolare della Città Metropolitana di Genova e della Provincia di Imperia, ed al fine di promuovere iniziative comuni, ottimizzando le risorse e garantendo ai territori e alle Istituzioni ivi presenti una visione sinergica e coordinata.

I due Enti collaboreranno a partire già dal 2016 attraverso la predisposizione di bandi congiunti per l’individuazione di iniziative meritevoli di contributi finanziari con particolare riferimento a problematiche sociali e culturali della Liguria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.