Anniversario

I 40 anni del Club Vela Sori

Sori. E’ stata una bella festa con le maestre ed i ragazzi del Vela Scuola in piazza a provare il simulatore e ad essere premiati con una maglietta ricordo per i bei disegni che hanno realizzato e che sono stati esposti a formare il nome del circolo. Subito dopo un rinfresco in piazza per tutti i presenti.

Alle ore 18, invece, nella parrocchia tutti alla Messa in ricordo dei soci deceduti e per una benedizione ben augurale per il futuro del club.

Alle 19, infine, nel salone della locale SOMS molto ben addobbato dalle volontarie, il discorso di benvenuto ad autorità, società ed altri invitati, il saluto del sindaco, e la presentazione della targa in ottone appositamente realizzata per ricordare soci fondatori e presidenti.

Infine premiazione dei soci fondatori e presidenti, consiglio direttivo, atleti, ufficiali di regata ed altri soci meritevoli, nonché autorità, società sportive che collaborano, ed altri enti, ditte, ed associazioni vicine al club.

Terminata la premiazione, apericena lungo, convivialità, ed infine la torta dolce con il logo del 40° che, ben stilizzati, ricorda una vela, il sole, il mare, che sono gli elementi congeniali al Club Vela Sori.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.