Podismo

Tre vincitori per la Marcia dei Fuochi 2016

Arrivo a pari merito per i primi tre che hanno optato per un taglio del traguardo contemporaneo

La Marcia dei Fuochi 2016 ha avuto un epilogo che entra di diritto nella storia di questa competizione. La gara, sulla carta non competitiva di 6 chilometri, ma pur sempre una gara, ha visto protagonisti i tre vincitori. Esatto sono stati tre con Roberto Parodi, Andrea Parodi e Giovanni Tornielli che hanno tagliato il traguardo simultaneamente.

Non si tratta di un fotofinish, bensì di un arrivo “voluto” dai primi due che hanno atteso il terzo. Non ci sono quindi secondo, né terzo posto, ma solo Francesco Farinelli che risulta come quarto in classifica. Tra le donne invece non c’è stato spazio per la “pietà” con Laura Marrazzo che si è imposta in modo autorevole, finendo 22^ assoluta. Molto più dietro Flora Morini, 38^ nonché seconda tra le donne. Terza Luigina Mita, 41^ assoluta.

Alla fine tanta gioia per tutti i 44 iscritti che hanno lodato l’organizzazione della gara, come sempre impeccabile.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.