Da domani

Terzo Valico: tratto chiuso per 3 notti sulla provinciale di Isoverde

ruspa al lavoro

Campomorone. Chiuso al transito per tre notti un tratto della provinciale 6 di Isorverde, fra i km. 4,150 e 4,600 della strada, nel Comune di Campomorone.

Il provvedimento, richiesto alla Città Metropolitana di Genova dall’impresa MI-RA srl per eseguire lavori di allacciamento per conto del Cociv Terzo Valico ferroviario, sarà in vigore dalle 21 alle 5 della notte fra lunedì 26 e martedì 27 settembre e con lo stesso orario nelle due notti successive, fra martedì 27 e mercoledì 28 e fra mercoledì 28 e giovedì 29 settembre.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.