Remi

Super Palio di San Michele di Pagana, i vincitori della tradizionale competizione

Super Palio

Rapallo. E’ stato disputato a San Michele di Pagana, frazione di Rapallo, il tradizionale Super Palio con la partecipazione di 19 equipaggi.

Il misto Urania/Gianni Figari/Sport Club Renese si impone tra gli Juniores con Jody Felli, Matteo Nino, Matteo Vergani e Bruno Viviani (tim. Arianna Moscatelli) precedendo LNI Chiavari/Lavagna (Devoto, Sainato, Gervasi, Henriquet, tim. Nicolini) e LNI Sestri Levante (Franchini, Bo, Sanguineti, Pirri, tim. Ballero).

Doppietta Porto Azzurro nelle prove maschili e femminili assolute. Alessandra Rossi, Francesca Tribocco, Isabella Rossi e Beatrice Lori (tim. Filippo Tagliaferro) superano Urania (Fossa, Volante, Bavazzano, Galli, tim. Moscatelli) e Gianni Figari (Frattoni, Ambrosini, Grillo, Canevello, tim. Zoppi) mentre Martino Neri, Lorenzo Lazzarini, Maurizio Lupi e Marco Ricci (tim. Filippo Tagliaferro) battono Gianni Figari-Murcarolo (Figari, Alex e Giovanni Solari, Perino,tim. Caprile) e il misto Urania-Figari (Latte, Dante, Viviani, Moscatelli, tim. Moscatelli).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.