Guardia di finanza

Salone Nautico, vendevano biglietti davanti all’ingresso: bagarini multati a Genova

Salone Nautico 2016

Genova. In occasione del Salone Nautico di Genova, la guardia di finanza ha condotto specifica attività di servizio a contrasto del fenomeno dell’abusivismo commerciale e in particolar modo del “bagarinaggio”.

Gli uomini del Nucleo di Polizia Tributaria nei pressi dell’ingresso principale della Fiera, hanno individuato e multato 3 uomini, tutti di origine campana, intenti a vendere senza autorizzazione biglietti di accesso all’evento espositivo.

Da sempre la Guardia di Finanza svolge la sua azione a tutela dei cittadini che, spesso, subiscono vere e proprie truffe acquistando i tagliandi fuori dal circuito ufficiale.

leggi anche
Salone Nautico 2016
Boom di stranieri
Affluenza record al Salone Nautico: 9,2% di presenze in più. Boom di stranieri
salone nautico
Boom di visite
Il Salone Nautico fa il pieno: soddisfatti gli operatori, confermata l’edizione 2017

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.