Denunciato

Non rispetta il (codice) verde: zuffa al pronto soccorso del Galliera

ospedale galliera genova

Genova. Si è presentato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Galliera con una piccola ferita alla mano, giudicata un codice verde, e ha preteso di saltare la fila e di esser curato prima degli altri.

Protagonista, un marocchino di 24 anni che, dopo aver avuto spiegazioni dal personale medico circa il funzionamento dei codici, si è rivolto verso di loro con frasi offensive e, quando un infermiere ha cercato di calmarlo, gli si è scagliato contro spintonandolo.

Gli agenti intervenuti hanno riportato la calma ed hanno denunciato il molesto per interruzione di Pubblico Servizio nonché per minacce.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.