Nella notte

Incidente in via Assarotti: ubriaco colpisce auto e moto in sosta

Via Assarotti
Foto d'archivio

Genova. Al volante con un livello di alcol tre volte sopra il limite consentito, ha perso il controllo dell’auto, è andato a sbattere contro altre quattro macchine e uno scooter parcheggiati poi ha tentato la fuga ma è stato bloccato dalla polizia. E’ successo tutto in via Assarotti, stanotte poco prima delle 2. La via è rimasta chiusa fino alle 4.30.

I guai per l’uomo alla guida non sono finiti lì. Una pattuglia della polizia municipale lo ha raggiunto in questura e lo ha sottoposto ad etilometro. La prova ha dato esito positivo (oltre tre volte il limite consentito). L’uomo è stato denunciato per resistenza e guida in stato di ebbrezza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.