Tragedia

Incidente sul lavoro a Ne: trovato senza vita nella sua ditta

ambulanza

Ne. Tragedia questa mattina a Ne, dove è stato trovato, ormai privo di vita, Marco Raibaudo, 55 anni, all’interno del capannone della sua stessa ditta, la Ogar che si occupa di zincatura elettrica.

A fare la macabra scoperta è stato il fratello Alberto questa mattina. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo sarebbe morto ieri sera a seguito di una caduta dall’altezza di 5 metri. Da quanto si apprende era andato a riparare una falla sul tetto. Durante questa operazione è probabilmente caduto e morto sul colpo.

“Avevo detto a mio fratello di non salire sul tetto da solo e aspettare perché quel lavoro potevamo farlo insieme con tutta calma. Ma lui non mi ha ascoltato” ha spiegato Alberto. La vittima viveva con l’anziana madre a Chiavari.

Sul posto la croce rossa di Cogorno, i carabinieri e l’ispettorato del lavoro.

Più informazioni
leggi anche
mercato ortofrutticolo bolzaneto
Via sardorella
Bolzaneto, schiacciato da bancale al mercato ortofrutticolo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.