Piazza bersaglieri d'italia

Prima il furto poi i pugni in faccia, ma il “colpo” finisce in manette

Genova. Prima il furto poi i pugni in faccia. E’ successo ieri pomeriggio, in piazza Bersaglieri d’Italia, vicino alla stazione di Genova Principe. Due uomini hanno rubato un marsupio dall’interno di un’auto, cercando poi di allontanarsi, ma il proprietario, un genovese di 48 anni li ha visti. Aiutato da un cittadino straniero, ha cercato di fermarli. Ne è nata una colluttazione, con pugni al volto.

Fino all’intervento dei Carabinieri di San Teodoro e Scali. I militari hanno bloccati i malfattori, un 22enne albanese e un algerino di 25 anni, irregolare. Entrambi sono stati arrestati per “rapina in concorso”, in attesa del rito direttissimo di questa mattina. La refurtiva è stata recuperata e restituita.

Più informazioni
leggi anche
fucili
Indagini in corso
Marassi, furto in carrozzeria: spariscono soldi, computer e fucili
Ladro borsa
Furto aggravato
Ruba borsa a turista, ma poi si pente: denunciato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.