Prima categoria b

Il Cogoleto rifila tre reti al Torrigliarisultati

Esordio con tanto di sconfitta per il Marassi

CFFS COGOLETO CALCIO-RUENTES 2010 prima categoria gir b
Foto d'archivio

Cogoleto. “Abbiamo giocato un’ottima gara, il successo è più che meritato, l’uno-due di Amos e di Guerrieri, ha spianato la strada verso il successo”.
Luca Cappanera, mister del Cogoleto, è raggiante al termine del match vinto (3-0) dai suoi ragazzi sull’ambizioso Torriglia ( la terza rete porta la firma di Craviotto).

Cogoleto: Mancuso, Rampini, Robello, Damonte, Tagliabue, Amos, Craviotto, Perasso, Rossi, Guerrieri, Paini

Torriglia: Retteghieri, Mucaj, Avanzino A., Sanni, Avanzino M., Cannella, Verduci, Scano, Rossi, Poggi, Perino

Stecca a sorpresa il quotato Marassi, che esce sconfitto (1-0) dalla trasferta di Cogorno; a decidere le sorti del match è una rete di Montemarano alla mezz’ora del primo tempo.

La Caperanese, altra favorita al successo finale, vince (2-1) in ona Cesarini sul terreno del Bargagli, passato in vantaggio con Pezzoli; le reti della “remuntada” sono di De Crescenzo e Ronconi.

La Ruentes vince in trasferta (1-0, Scapparone) sul neo promosso Campi, mentre termina in pareggio (2-2) la sfida tra Mignanego e Sori.

I polceveraschi, passati in vantaggio con Savaia, vengono raggiunti e superati dalle marcature di Vecchi e Bagnoli, ma al 94° ci pensa ancora Savaia ad evitare la sconfitta.

L’Olimpic Prà Pegliese parte con il piede giusto, rifilando un secco 3-0 (doppietta Colella e Rucco) al Nozarego; i ragazzi di Meligrana hanno le carte in regola per disputare un torneo ad alti livelli.

Termina in pareggio (1-1, Donato, su rigore e Roggerone) il confronto tra Pontecarrega e Multedo, mentre il S.Olcese parte a razzo, aggiudicandosi l’incontro (2-1) con il Cella.

Per i padroni di casa vanno in goal Fiorito e Cavallino, i sampierdarenesi realizzano con Radi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.