Weekend

Arenzano Bonsai, appuntamento l’1 e 2 ottobre

bonsai

Sabato 1 e domenica 2 ottobre 2016, la serra del Parco Negrotto Cambiaso ad Arenzano ospita la Mostra di Bonsai e Suiseki organizzata dall’Associazione Amatori Bonsai e Suiseki Genova con il patrocinio del Comune e con la collaborazione di Bokushin, Drynemetum, Andrea e Mirella Schenone, Scuola delle Quattro Foglie, Genova Japanese Club, Unitre Arenzano e Cogoleto.

L’evento ha ricevuto il Patrocinio delL’Ambasciata del Giappone, in occasione del 150mo delle relazioni diplomatiche Italia Giappone. Il Comune di Arenzano promuove le iniziative legate alla cultura del Giappone al fine di onorare la memoria del proprio concittadino Edoardo Chiossone (Arenzano 1833-Tōkyō 1898), incisore e collezionista d’arte giapponese.

Un ricco programma di eventi gratuiti nelle due giornate anima la serra e il Parco di Arenzano.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.