Pallanuoto

Willy Molina, torna alla Pro Recco

Il giocatore spagnolo è stato prelevato dal Brescia. Aveva già indossato la calottina biancoceleste dal 2009 al 2012

Varie sport

La Pro Recco mette a segno un altro grande colpo e “si riprende” Guillermo “Willy” Molina, universale spagnolo di grande esperienza che arriva dall’An Brescia alla corte di mister Vujasinovic. L’iberico ha già fatto parte della compagine biancoceleste da 2009 al 2012 con un discreto successo, visto che in Liguria ha vinto tre scudetti e due Champions League.

Presente a Rio, è stato il capitano della propria nazionale, che per la verità non ha brillato chiudendo al settimo posto, ma sotto la direzione di Molina, gli spagnoli hanno avuto un finale d’impeto. “Ringrazio la Pro Recco che mi ha dato la possibilità di tornare a giocare per questa squadra e mi è stata vicina in un momento delicato e importante della mia carriera e della mia vita personale – ha detto Molina – Sono davvero contento di far parte di un team così forte, spero di aiutare i miei nuovi compagni a vincere ancora”.

“Siamo felici di avere Willy con noi, un giocatore che in passato ha scritto pagine importanti della nostra storia – sottolinea il presidente Maurizio Felugo -. Nonostante fossimo già al completo abbiamo dato l’ok all’operazione visto il grande valore del ragazzo, umano e professionale. Sono sicuro che insieme ci toglieremo ancora tante soddisfazioni”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.