A cosenza

Usura ed estorsioni, arrestato anche Francesco Modesto

ros carabinieri

Cosenza. Usura e estorsioni aggravate dalle finalità mafiose. Sono 14 le ordinanze di custodia cautelare eseguite stamani dai carabinieri del Ros e del comando provinciale di Cosenza che hanno portato all’arresto anche Francesco Modesto, calciatore 34enne di Crotone, attualmente svincolato.

Nella sua carriera ha giocato a Palermo, Reggina, Genoa, Bologna, Parma e Crotone.

Al centro delle indagini del Ros un gruppo emanazione delle cosche Cicero-Lanzino e Rango-Zingari, egemoni su Cosenza che, utilizzando i capitali della ‘ndrangheta, davano prestiti a tassi del 30% mensile. Tra gli arrestati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.