Fine settimana

Torna il rally “Ronde della Val d’Aveto”: le strade chiuse sabato e domenica

Rally della Lanterna
Foto d'archivio

Santo Stefano d’Aveto. Si correrà anche sulla Sp 75 del Penna e sulla Sp 28 di Pievetta, strade di competenza della Città metropolitana di Genova, l’11° rally ‘Ronde della Val d’Aveto’, organizzato dall’asd Lanternarally di Gorreto sabato 27 e domenica 28 agosto all’interno del territorio del comune di Santo Stefano d’Aveto.

In particolare sabato 27 dalle 9.30 alle 14 sarà chiuso, per consentire lo svolgimento della prova non cronometrata (shakedown) di 2,5 km, il tratto della Sp 28 di Pievetta compreso tra il km 1,5 e il km 4,8, mentre il giorno dopo, domenica 28, verrà chiuso dalle 7.30 alle 18.30, per consentire lo svolgimento delle prove speciali 1, 2, 3 e 4 di 11,95 km, il tratto della Sp 75 del Penna fra Passo del Chiodo, Monte Penna e località Casoni, prima dell’agriturismo ‘Le querce’.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.