Completamente nudo

Sestri Levante, ubriaco si spoglia in spiaggia: denunciato

Spiaggia, stabilimento balneare, mare

Sestri Levante. Dopo aver bevuto ha pensato bene di molestare i bagnanti, spogliarsi e poi di aggredire anche i Carabinieri.

E’ trascorso così il pomeriggio di R.R., 48 anni, dominicano. All’interno dello stabilimento balneare Lido ha infastidito i clienti.

L’intervento dei militari non è però servito a calmarlo: bloccato, ha rifiutato di farsi identificare e ha cercato di scappare. E’ stato denunciato a piede libero per resistenza, rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale, molestie e disturbo alle persone e atti osceni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.