Baia del caos

Sestri Levante, la denuncia di Conti: “Barche a 20 metri dalla spiaggia”

Barche ormeggiate troppo vicino alla spiaggia a Sestri Levante

Sestri Levante. “La Baia del caos, con barche, o meglio yacht, ormeggiate a 20 metri dalla spiaggia. Tutto ciò in barba a delibere e ordinanze”.

Lo denuncia il consigliere di opposizione Marco Conti (Popolo per Sestri), che parla di imbarcazioni anche di grandi dimensioni ormeggiate troppo vicine all’arenile, nei punti in cui dovrebbero stare solo i bagnanti.

Il capogruppo di minoranza ha anche postato una foto sul gruppo Facebook “Mugugni del Comune di Sestri Levante” e i cittadini invitano ad avvertire la Capitaneria di Porto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.