Genova 2017

Scontro nel Pd, Terrile attacca Regazzoni: “Ripercorre gli errori del passato”

Genova. “L’idea di Regazzoni è quella di partire molto presto con una sua autocandidatura per ripercorrere gli errori già fatti nel passato. Non mi stupisce perché era il portavoce della campagna elettorale di Raffaella Paita”.

Il segretario del Pd, Alessandro Terrile, a margine della presentazione della festa dell’unità, decide di rispondere alle provocazioni di Simone Regazzoni, che da settimane ha annunciato la sua candidatura alle primarie.

“Io penso l’esatto contrario e credo che il partito alle regionali abbia fatto diversi errori, compreso quello di partire presto con una autocandidatura rimanendo isolati nello scenario politico. Dobbiamo, al contrari, confrontarci con la città, partire dalle idee, da una coalizione di centrosinistra, solo a quel punto, con i nostri alleati, stabilire le regole e avviare le primarie. Partire prima con le autocandidature rischia solo di alimentare divisioni o di ali e tare piccole ambizioni”.

leggi anche
festa unità 2016 genova
Partito democratico
Genova, la Festa dell’Unità raccoglie fondi per i terremotati del centro Italia
Generica
Scontro totale
Regazzoni: “Terrile e il vecchio Pd, pugili suonati che hanno paura del ko”
Caruggi, vicoli notte
Verso le primarie
Regazzoni: “Il Pd scopre amore per Doria, noi ripartiamo dal centro storico”
partito democratico
Verso genova 2017
Pd, primarie e ripicche: sfida a distanza a colpi di “Godot”
palazzo tursi comune genova
Stoccata
Genova 2017, Comitato Partiti Centrosinistra: “Parliamo di programma, basta autocandidature”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.