Traffico intenso

San Teodoro, grata pericolosa a Dinegro: il voltino chiuso intensifica il traffico

voltino via venezia di negro

Genova. Basta poco a volte per congestionare il traffico di un lunedì mattina di fine agosto, alle prese con il rientro post vacanze.

Lo sanno bene gli abitanti di San Teodoro stamani alle prese con rallentamenti più corposi del solito: il voltino di via Venezia in prossimità di Dinegro è chiuso e il traffico verso ponente confluisce nell’unico accesso possibile.

La chiusura, avvenuta stamani, si è resa necessaria per una grata sconnessa potenzialmente pericolosa. Le transenne resteranno fino a che la messa in sicurezza sarà terminata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.