Avvicendamento

Nuovo Questore a Genova, Toti: “Congratulazioni a Sergio Bracco, pronti a collaborare”

questura

Genova. Cambio della guardia al vertice della Questura, con Sergio Bracco che domani si insedierà al posto di Vincenzo Montemagno.

“Congratulazioni e buon lavoro al nuovo Questore di Genova – ha commentato il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti – e piena disponibilità da parte della Regione Liguria per una proficua collaborazione sulle tematiche di comune interesse”.

Nel congratularsi con il nuovo Questore il governatore ligure ha voluto manifestare il suo “personale ringraziamento al Questore uscente, Vincenzo Montemagno per l’ottimo lavoro svolto a tutela dell’ordine pubblico e per la sicurezza della città”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.