Calcio

Marco Tognoni è il nuovo esterno d’attacco della Lavagnese

In vista della gare di Coppa Italia si sono disputate alcune amichevoli di verifica, che hanno messo in mostra Moconesi, Busalla e Sestrese

Lavagnese-Argentina
Foto d'archivio

Lavagna. Adani, ds della Lavagnese, ha tesserato l’esterno d’attacco Marco Tognoni, classe ’94.

Tognoni, cresciuto nelle giovanili della Carrarese, ha esordito in C con i toscani; con il Borgosesia (Serie D) ha realizzato 6 reti, mentre l’anno scorso ha giocato in Lega Pro, ritornando a vestire la maglia della Carrarese

Andrea Parodi, ex calciatore della Lavagnese negli anni novanta, è diventato il nuovo masseur della Juniores Nazionale e della Prima Squadra della Lavagnese.

Si sono disputate, nei giorni scorsi, alcune amichevoli in preparazione alla Coppa Italia, che partirà nel prossimo week end.

Il Moconesi, neo promosso in Eccellenza, ha superato (2-0, Mosto e Rugari) il Real Fieschi; il Busalla di mister Cannistrà si è aggiudicato (1-0) il test con il Campomorone di Pirovano; la Sestrese di Podestà ha vinto (1-0) nei confornti dell’Athletic Club di Mariani, mentre è terminato in parità (1-1) il match tra Borzoli e Serra Riccò.

Ritornando sul fronte mercato, c’è da segnalare l’addio al Busalla del centrocampista Emanule Bortolini.

Giovedi 25 agosto si giocherà l’amichevole tra Arenzano e Genova Calcio, mentre sabato 27 agosto è in programma la sfida amichevole tra il Busalla e la Primavera della Sampdoria.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.