Una denuncia

Lite per la vendita del cocco in spiaggia: donna minacciata col coltello a Sturla

Carabinieri

Sturla. Questa mattina i carabinieri di Santa Margherita, a conclusione di indagine partita da una querela sporta da una 39enne di Napoli, ma residente a Genova, hanno denunciato per minacce aggravate e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere, un 20 enne di Napoli, residente a Casarza Ligure.

Il giovane, lo scorso 22 agosto, in una spiaggia di Sturla, a seguito di una lite scaturita per la gestione territoriale per la vendita ambulante di cocco, aveva minacciato la donna mostrandole un grosso coltello.

Per questo il ragazzo è finito nei guai.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.