Genova

Genova, cinghiali (di nuovo) a spasso in Piazza Martinez

Genova. Di nuovo i cinghiali, di nuovo a Genova e di nuovo nel quartiere di San Fruttuoso. Dopo l’avvistamento dell’altro ieri (mamma cinghiale e i suoi nove cuccioli attraversavano piazza Martinez in maniera “ordinata”), questa notte, poco prima delle 3, una pattuglia della polizia municipale è intervenuta sempre in piazza Martinez.

Nell’area verde al centro della piazza, si trovavano infatti un cinghiale e i suoi tre cuccioli. Gli agenti sono riusciti a radunare gli animali e a convogliarli lungo salita nuova nostra Signora del Monte da dove, al termine della lunga salita, hanno preso la direzione dei boschi. Nessun danno a cose o persone.

leggi anche
cinghiali in facoltà
Protesta
Cinghiali in città, presidio degli animalisti: “La soluzione non è ucciderli”
Cinghiali oregina
Vertice
Genova, una barriera per fermare l’avanzata dei cinghiali in città
Cinghiali sotto la Lanterna
Ungulati
Emergenza cinghiali, verso l’intesa: quelli catturati verranno abbattuti
Cinghiali oregina
In fila indiana
A spasso per le vie della città: cinghiali ormai di casa a Oregina

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.