A pescara

Genoa, Juric e il Crotone: “Sarà una sfida tosta e difficile”

PRESENTAZIONE IVAN JURIC NUOVO ALLENATORE DEL GENOA

Genova. Semplice coincidenza o scherzi del destino, il Genoa di Juric per l’esordio in campionato, sfiderà in campo domani proprio il Crotone, la squadra che il tecnico rossoblù ha guidato fino alla storica promozione in serie A.

“Emozionato? Sono concentrato sulla partita che è quello che conta. Vogliamo ripetere la prestazione e cercare di vincere la gara. In questo momento sono concentrato su quello”, ha detto Juric alla vigilia della sfida. “Il Crotone è una squadra vera che arriva da un campionato vinto alla grande – ha spiegato in conferenza stampa -. Hanno grande autostima e fatto una buona partita a Bologna. Sarà una sfida difficilissima e tosta”.

La partita si giocherà a Pescara per i lavori in corso allo stadio Scida. “Avrei preferito giocare fuori casa in una bolgia, sarebbe stato molto più bello allo Scida”.

E il Genoa, dopo il successo sul Cagliari, vuole ripetersi. “Cercheremo di evitare certi errori e siamo consapevoli che non
si può avere sempre il dominio del campo – ha sottolineato il Mister -. Spero che nei momenti di difficoltà, anche giocando meno bene, cercheremo di essere tosti e di portare risultato a casa”.

Assente Gentiletti “ha un affaticamento ma è la gamba infortunata due volte l’anno scorso e vogliamo evitare rischi”, al suo posto Munoz. “Ho ancora qualche dubbio perche’ chi è entrato nell’ultima partita ha fatto
bene. In porta giocherà Lamanna”.

leggi anche
davide biraschi under 21
Calciomercato
Il Genoa pesca nell’Under 21: Biraschi è ufficiale
GENOA-CAGLIARI SERIE A
Test
Genoa, l’amichevole con la Primavera finisce 7-0. Parte dell’incasso ai terremotati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.