Attenzione al traffico

Controesodo estivo: bollino rosso sulle autostrade liguri

traffico autostrada

Genova. Domenica da bollino rosso per il controesodo estivo di fine agosto, con il rientro dalle ferie per milioni di vacanzieri.

Già da ieri, secondo il monitoraggio di Viabilità Italia, il traffico è risultato intenso su gran parte della rete autostradale italiana, anche in relazione agli stessi arrivi del fine settimana o di quanti hanno scelto magari fine agosto e i giorni di settembre per le vacanze al mare.

Oggi dovrebbe, soprattutto in serata, dovrebbe essere la giornata più critica, con previsioni di traffico molto intenso su tutti i tratti autostradali ed in particolare su A10, A6, A12 e gli altri tratti autostradali della Liguria.

Controlli per la sicurezza del controesodo sono stati messi in campo dalla polizia stradale: si raccomanda prudenza e attenzione per il rientro, cerando magari partenze scaglionate nel corso della giornata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.