A tutta birra

Birra e cucina bavarese: a Rapallo torna l’Oktoberfest

Oktoberfest Rapallo

A Rapallo, dal 29 settembre al 2 ottobre, torna l’Oktoberfest. Organizzato dal Comitato Giovani Rapallo, anche quest’anno si svolgerà nello spazio delle feste a San Pietro e ci saranno tanti piatti tipici della cucina bavarese: stinco alla birra, bratwurste, tris di wurstel, maiale alla bavarese, pretzel, schnitzel, crauti e tanto altro ancora.

Vere protagoniste saranno ovviamente le birre, tutte quelle ufficiali dell’Oktoberfest, dall’Augustiner alla Lowenbrau, passando per la Spaten, la HB Hofbrauuhaus, la Paulaner e la Hacker Pschorr.

Ogni sera ci sarà il servizio navetta continuo dalla stazione di Rapallo all’evento e viceversa (dalle 19 alle 24).

leggi anche
Oktoberfest Genova
Inaugurazione l'8 settembre
Birra, specialità bavaresi e musica dal vivo: tutto pronto per l’Oktoberfest di Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.