Carcere minorile

Sestri Levante, in tasca il bottino e il kit per rubare: arrestate due baby ladre

carabinieri

Sestri Levante. Concorso in furto aggravato in appartamento e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. Così due due cittadine serbe entrambe minorenni, di Torino, sono finite in manette a Sestri Levante. Nel pomeriggio sono state fermate dai carabinieri di Sestri Levante.

Avevano con sé 200 euro e un portachiavi “Luis Vitton”, rubati in un’abitazione. Da una successiva perquisizione, eseguita da un’agente della Polizia Locale, sono “emersi” quattro cacciavite, una chiave inglese e una lastra di plastica trasparente per aprire i portoni. Arrestate, espletate le formalità di rito sono state portare in carcere minorile a Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.