Novità

Santa Margherita, la Bau Bau beach diventa più grande

Bau Bau beach a Santa Margherita

Santa Margherita. Terminato l’iter burocratico iniziato la scorsa primavera, l’amministrazione comunale ha ricollocato la spiaggia aperta agli animali, cioè la Bau Bau Beach.

La nuova spiaggia per gli amici a quattro zampe si trova subito dopo il Covo di Nord Est sempre sulla strada provinciale 227 per Portofino.

“Ci siamo accorti che la vecchia Bau Bau Beach non riusciva più a soddisfare le richieste e le esigenze di chi la utilizzava per questo abbiamo individuato una porzione di arenile più ampio, riparato e funzionale. Auspichiamo che la nuova spiaggia possa contribuire a far passare una piacevole estate a turisti, residenti e ai loro animali d’affezione”, dichiarano il Sindaco Paolo Donadoni e l’Assessore Linda Peruggi.

leggi anche
Spiaggia per cani Lido di Fido
Da oggi
Agility dog, giochi e piscina: a Chiavari riapre la spiaggia per cani “Lido di Fido”
mareggiata sturla mare mosso
Imprudenza
Riva Trigoso, liberano i cani sulla spiaggia con la mareggiata: cucciolo sparisce tra le onde
cani in spiaggia
Bau beach
Al mare con gli amici a 4 zampe: anche a Sestri Levante aperta la spiaggia per cani
Il Lido di Fido a Chiavari
Lido di fido
A Chiavari inaugurato il “Lido di Fido”: in spiaggia anche un percorso ludico per i cani
Il Lido di Fido a Chiavari
La mappa
Al mare con gli amici a 4 zampe: da Genova al Tigullio, le migliori spiagge per cani

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.