Grossa perdita

Sampierdarena, fuga di gas al Wtc: evacuati uffici, chiusa via Scarsellini fotogallery

Generica

Genova. Grossa fuga di gas a Sampierdarena, in via Angelo Scarsellini, angolo via Scappini, in zona Wtc. Ireti, gestore del servizio distribuzione gas nel Comune di Genova, comunica che la rottura del tubo è stato provocato da una ditta terza mentre stava eseguendo dei lavori edili.

I tecnici, intervenuti subito sul posto, stanno provvedendo ad effettuare i rilevamenti del caso per verificare l’entità del danno provocato e ripristinare nel più breve tempo possibile il servizio.

Sul posto due squadre di vigili del fuoco, la polizia municipale, polizia, e ambulanze in caso di necessità. Evacuati alcuni uffici, tra cui Pacorini.

Chiusa via Scarsellini al traffico veicolare e pedonale. Al momento non ci sono elementi di pericolosità, ma le misure adottate sono state necessarie per la messa in sicurezza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.