Seconda amichevole

Sampdoria, arriva la sconfitta: 2-0 per il Feralpi Salpò

Presentazione Marco Giampaolo

Genova. La seconda amichevole non porta buone notizie alla Sampdoria, sconfitta 2-0 a Ponte di Legno contro il Feralpi Salò, (Lega Pro).

Mister Giampaolo ha proposto un 4-3-1-2 con Puggioni in porta, difesa composta da Pereira, Castan, Silvestre e Sals mentre a centrocampo Eramo, Palombo e Soriano con Schick trequartista alle spalle di Cassano e Budimir.

Blucerchiati pericolosi nel primo tempo con Schick e Cassano. Poi nella ripresa al 15′ ed al 20′ le reti del Feralpi con due leggerezze di Puggioni e Silvestre che hanno favorito Luche e Murati. Una Samp che è ancora un cantiere aperto e manca nella
finalizzazione offensiva.

leggi anche
Sampdoria-Genoa Derby della Lanterna
Amichevole di lusso
Doppio allenamento in terra di Spagna, mercoledì c’è Barcellona-Sampdoria
Sampdoria-Lazio
Aspettando il barca
Sampdoria: Dodò più lontano, a centrocampo piace Missiroli
Sampdoria-Genoa Derby della Lanterna
In attesa
Cortocircuito Sampdoria-Cassano, l’Entella alla finestra

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.