Incidente

Rivarolo, trova il padre a terra sotto la moto

Ospedale villa Scassi, vigilanza

Genova. E’ stata la figlia a trovarlo, a terra, sotto la sua stessa moto. E’ successo stanotte verso l’una e mezza in via Superiore del Gazzo, nel quartiere genovese di Rivarolo. Nonostante il comprensibile spavento la ragazza ha soccorso il padre e ha chiamato subito il 118.

L’uomo, secondo quanto poi ricostruito dagli agenti della Municipale, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto a terra. Nessun altro veicolo è stato coinvolto. Il personale sanitario ha disposto per lui il trasferimento in codice giallo all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.