Senza senso

Rissa per un taxi in Corso Italia: un giovane ferito

Due gruppi di giovani si affrontano, saranno denunciati

polizia notte

Genova. Due gruppi che si affrontano dopo una notte di divertimento, forse condita dall’alcol. In mezzo la precedenza per prendere un taxi: alla fine finisce in rissa e si registra anche un ferito.

E’ accaduto all’alba di oggi in corso Italia. Ad affrontarsi due gruppi di giovani genovesi, tutti poco più che ventenni. Usciti da un locale, hanno iniziato a discutere su chi dovesse salire per primo sul taxi, fino ad affrontarsi a calci e pugni.

Ad avere la peggio è stato un ragazzo di 20 anni, colpito in faccia, e per cui i medici hanno emesso una prognosi di 30 giorni. Intanto sull’episodio indaga la polizia: ricostruita l’esatta dinamica dei fatti, i contendenti verranno denunciati per rissa per futili motivi e lesioni.

leggi anche
polizia
Questa notte
Albaro, rissa fuori dal night: 9 ragazzi denunciati, due finiscono al pronto soccorso
Pronto soccorso di Villa Scassi
Via cantore
Sampierdarena, maxi rissa dopo la partita di calcio
IMG 3243
La nostra inchiesta
Quando l’auto “bianca” diventa grigia. Viaggio nel mondo dei tassisti abusivi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.