In manette

Rapallo, venditore abusivo dà in escandescenze: insulti e minacce agli agenti

castello di rapallo

Rapallo. E’ stato sorpreso da una pattuglia della Municipale di Rapallo mentre vendeva merce contraffatta, e non l’ha presa bene. Al momento dell’identificazione, infatti, si è scagliato contro i vigili.

Gli agenti hanno così richiesto l’intervento di una volante del Commissariato di Rapallo. I poliziotti sono riusciti a bloccare l’uomo, un cittadino marocchino di 31 anni, che non contento, si è rivolto agli agenti con insulti e frasi minacciose. Il 31enne in mattinata sarà processato per direttissima.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.