Pomeriggio

Pontedecimo, trova il ladro in corridoio e lo immobilizza

Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia

Genova. Stava trascorrendo un tranquillo pomeriggio in casa con la moglie, nel suo appartamento in via Felice del canto a Pontedecimo, quando, attraversando il corridoio, si è trovato di fronte un uomo che non ricordava di aver invitato. Il proprietario, un 32enne di origini calabresi, dopo aver realizzato che si trattava di un topo d’appartamento, l’ha subito bloccato e trattenuto in attesa della Polizia immediatamente allertata dalla moglie.

Gli agenti hanno accertato che lo sconosciuto, prima di essere scoperto, aveva avuto il tempo di rovistare nella stanza in cui si era introdotto attraverso una porta finestra lasciata aperta. Si trattava di un cittadino romeno incensurato di 52 anni, presumibilmente in Italia da pochi giorni, ma evidentemente già dedito a reati di tale natura predatoria.

L’uomo e stato arrestato per tentato furto in abitazione e verrà giudicato con rito per direttissima disposto dall’Autorità Giudiziaria stamani.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.