L'evento

M’Illumino a Camogli in rosso per dire no alla violenza sulle donne

violenza donne

Ascot e il Comune di Camogli, assieme ad alcune associazioni del territorio, hanno deciso, nell’anno europeo contro la violenza sulle donne di trasformare quest’anno eccezionalmente la serata M’illumino in Rosa in Rossa, per dire basta alla violenza sulle donne.

Un serata particolare, con gli operatori che propongono aperitivi con finger food e magiche cene en plain air in un’atmosfera unica con il lungomare e il centro storico illuminati di rosso. A completamento gruppi con musica dal vivo e voci femminili oltre ad una eccezionale sfilata di moda .

Per raggiungere Camogli possibilità di trasporto gratuito in traghetto. Partenze speciali della Motonave Golfo Paradiso con imbarco gratis (ore 19,00) da Genova Porto Antico Calata Mandraccio e ritorno da Camogli ( ore 23,00).

Più informazioni
leggi anche
squadra mobile polizia
Minorenni
Violenza sessuale su due sorelle, indagato il patrigno
violenza donne
Nei prossimi due anni
Liguria: quattro nuove case per le donne vittime di violenza

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.