Troiano capitano

L’Entella affronta il Real Vicenza nel ritiro di Brentonico

La risonanza magnetica cui si è sottoposto Luca Ceccarelli, ha evidenziato una lesione miotendinea al muscolo retto femorale della gamba

Ritiro Entella a Brentonico

Brentonico. L’Entella continua la preparazione sul campo di Brentonico, con lavoro atletico in mattinata e menù con il pallone nel pomeriggio.

Sono tornati in gruppo Pellizzer e Caputo, l’attaccante è andato a segno nella partitella finale.

Assente Luca Ceccarelli che è rientrato a Genova per sottoporsi ad una risonanza magnetica al Laboratorio Albaro.

L’esame ha evidenziato una lesione miotendinea al muscolo retto femorale della gamba sinistra. Il giocatore dovrà restare fermo per alcuni giorni. I tempi di recupero saranno valutati la prossima settimana dopo nuovi accertamenti diagnostici.

Michele Troiano è il nuovo capitano.  “Sono onorato e orgoglioso di indossare la fascia, afferma Il centrocampista, grazie alla società e al tecnico Breda per avermi affidato questa responsabilità”.

Lunedi secondo test con la formazione del Real Vicenza, fischio d’inizio alle 17 al campo di Brentonico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.