In autostrada

Incidente sulla A10, padre e figlio si schiantano in moto tra Arenzano e Voltri

san martino pronto soccorso

Arenzano. Incidente questo pomeriggio intorno alle 17 sulla A10, tra Arenzano e Voltri. Una moto si è schiantata e sono rovinati a terra il padre e il figlio che erano a bordo del mezzo.

Le cause che hanno portato alla perdita del controllo sono ancora da accertare e nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi.

Il padre è rimasto praticamente illeso, mentre il figlio ha riportato un trauma cranico ed è stato portato in codice rosso al San Martino. Secondo le prime informazioni, però, per fortuna non sarebbe in pericolo di vita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.