Nomine

Ferpi: Max Morales è il nuovo delegato della Liguria

Max Morales

Liguria. Il nuovo Consiglio Direttivo Nazionale di Ferpi – Federazione Relazioni Pubblica Italiana, riunitosi sotto la Presidenza di Pier Donato Vercellone, ha conferito l’incarico di Vicepresidente a Fabio Ventoruzzo, di Segretario Generale a Rita Palumbo e confermato Tesoriere Biagio Longo. Inoltre, sono stati nominati i responsabili territoriali delle 10 Delegazioni regionali che, da statuto, non prevedono un iter elettivo, per poi successivamente indire le Assemblee elettive regionali in Lombardia, Triveneto, Emilia-Romagna e Lazio.

I Delegati regionali incaricati sono stati: Ezio Bertino per il Piemonte e Valle d’Aosta, Max Morales per la Liguria, Letizia Pini per la Toscana, Barbara Sabatini per l’Umbria, Giorgio Moretti per le Marche, Massimo Di Cintio per Abruzzo e Molise, Elena Salzano per la Campania, Fabiana Callai per la Sardegna, Vera Leotta per la Sicilia e Alessia Setaroper Puglia, Basilicata e Calabria.

Max Morales, 37 anni, è attualmente account executive presso Kulta, agenzia specializzata in progetti di edutainment e di comunicazione della sostenibilità. Docente di Marketing e Comunicazione in diversi enti di formazione e Università, ha lavorato come addetto stampa in Edison SpA e in AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

“Assieme ai colleghi del Consiglio Direttivo, sono convinto che i Soci incaricati sapranno sicuramente, con passione e professionalità, contribuire al processo di rinnovamento di Ferpi, su cui tutti ci stiamo impegnando già dai primi giorni di mandato – ha dichiarato Pier Donato Vercellone, Presidente Ferpi – Abbiamo scelto 10 ottimi professionisti, con le giuste caratteristiche per coordinare le attività della Federazione nelle proprie Regioni, in grado di coinvolgere tutti gli associati in un’ottica di costruttiva compartecipazione”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.