Esordio stagionale

Entella travolge (19-0) i dilettanti del Monte Baldo

Moreo ha realizzato il primo goal stagionale

Entella Chiavari

Brentonico. L‘Entella ha travolto (19-0) i dilettanti del Monte Baldo nella prima uscita stagionale.

La formazione di Breda e’ scesa in campo nel primo tempo con Iacobucci, Iacoponi, Benedetti, Sini, Keita’, Palermo, Gerli, Troiano, Masucci, Cutolo, Moreo.

Nel secondo tempo spazio a Paroni, Belli, Iacoponi, Sini (dal 16′ Zigrossi), Baraye, Palermo (dal 16′ Puntoriere), Gerli (dal 16′ Jadid) Troiano (dal 16′ Havlena) Tremolada, Diaw, Mota Carvalho.

Non hanno giocato Caputo, in permesso per la nascita del terzogenito, Pellizzer e Costa Ferreira che seguono un programma differenziato e Ceccarelli affaticato.

Nel primo tempo hanno segnato Moreo (4) che ha realizzato il primo gol della stagione, Cutolo (2) e Masucci.

Nella seconda frazione di gioco le reti sono state messe a segno da Mota Cavarlho (4) Diaw (4) Troiano (2), Tremolada (2) e Jadid.

L’Entella giocherà la seconda gara amichevole di verifica con il Real Vicenza (Brentonico, lunedi 25 luglio).

La società ha comunicato di aver ceduto ( a titolo definitivo) il giocatore Luca Cecchini alla Lucchese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.