Calendario

Città metropolitana, in Consiglio variazione di bilancio e Dup 2017/19

Gonfalone Città Metropolitana

Genova. Riunione del Consiglio metropolitano di Genova, convocato per domani 27 luglio alle 16 dal sindaco Marco Doria nel salone consiliare della Città metropolitana di Genova a Palazzo Doria Spinola (largo Eros Lanfranco).

All’ordine del giorno della seduta una variazione al bilancio 2016/18, il Documento unico di programmazione (Dup) 2017/19 che indica le linee per la programmazione delle attività e delle risorse necessarie per lo svolgimento delle funzioni metropolitane e la permuta di un’area ex pertinenza stradale con un’area di proprietà privata adiacenti alla provinciale 43 della Torrazza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.