Replica

Carenza di personale, la risposta del Gaslini: “Impegno costante in un contesto non facile”

gaslini

“La direzione, insieme a tutto il personale, è impegnata costantemente a garantire risposte di alta complessità in un momento di contesto non facile”. E’ la risposta dell’Istituto Gaslini alle critiche sollevate dal sindacato Usb Sanità.

“Sia le sostituzioni, che la gestione del personale, è governata al meglio possibile, in relazione alle risorse ed ai percorsi riorganizzativi in atto. In particolare, la realtà del DEA è costantemente monitorata per sua peculiarità e delicatezza”.

“Il turn over del 2016 – conclude il Gaslini – verrà completamente garantito e sono stati posti in atto provvedimenti che stabilizzino la situazione sia del personale OSS, che infermieristico e medico, intervenendo anche con provvedimenti straordinari e/o di carattere suppletivo”.

Più informazioni
leggi anche
Quattro gemelli al Gaslini
Appello alla politica
Gaslini, l’allarme dell’Usb: ” Manca personale anche al pronto soccorso”
gaslini precari
Passo avanti
Precari del Gaslini, primi spiragli: possibile assunzione per 6 ricercatori
gaslini
Genova
Gaslini: ai “somministrati” gli stessi diritti del personale dipendente
asl 4 chiavarese, ospedale rapallo
Sotto organico
Asl 4, il grido d’allarme di USB: “Mancano 132 infermieri”
gaslini
Usb
Petizione per “salvare” il Gaslini: “Assunzioni subito. Servono infermiere, ostetriche e Oss”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.