3 km

A10, incidente tra Arenzano e Varazze

incidente a10

Arenzano. Agg. h. 15.00 Situazione ormai tranquilla sull’autostrada A10: al momento non si segnalano code o rallentamenti

 

Incidente sulla A10 tra Arenzano e Varazze in direzione Ventimiglia. Il traffico è attualmente bloccato con 3 km di coda, a seguito di un incidente avvenuto al km 26 e 500 alle ore 11:13, e nel quale è rimasta coinvolta una moto. Il centauro ha perso il controllo del mezzo ed è scivolato a terra. Ha riportato la rottura del femore e altre ferite sul resto del corpo, è stato trasportato in codice rosso al Galliera. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto.

In alternativa per i soli veicoli leggeri, Autostrade consiglia di uscire ad Arenzano e rientrare in autostrada a Varazze, dopo aver percorso l’Aurelia.

Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.

Più informazioni
leggi anche
ambulanza
Incidente
Campomorone, finiscono con la moto nel fiume

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.