Lunedì

A Santa Margherita un’invasione di note: arriva la Notte dei giovani musicisti

Notte bianca santa margherita

Santa Margherita. Un’intera serata, nelle location tra le più suggestive di Santa Margherita, dedicata a giovani e talentuosi musicisti. Lunedì 1 agosto la cittadina rivierasca sarà invasa dalle note e dal talento di alcune realtà musicali formate da giovani e giovanissimi.

“Crediamo nei giovani e vogliamo offrire loro un palcoscenico importante qual è la nostra città – commenta il sindaco Paolo Donadoni – In diverse occasioni la nostra amministrazione ha incentivato giovani artisti del territorio e non, basti pensare alla Notte Bianca del 2014, al concorso Incroci Teatrali per giovani compagnie teatrali, ai concerti della Filarmonica cittadina con i giovani cantanti. Lunedì sarà una serata interamente dedicata a loro durante la quale i giovani artisti abbracceranno diversi generi musicali in varie postazioni del centro cittadino e del lungomare per offrirli alla città”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.