Rientro record

Tempesti torna ad allenarsi e si prepara al rientro

Ottime nuove per la Pro Recco. Il capitano e portiere è tornato ad allenarsi con mister Del Galdo alla piscina Sant'Anna, appena venti giorni dopo l'infortunio

Varie sport

Una splendida notizia per tutti i tifosi della Pro Recco e della pallanuoto in generale. Stefano Tempesti, capitano dei biancocelesti è tornato in vasca. A venti giorni dal bruttissimo infortunio che aveva privato i recchelini del proprio numero uno, Tempesti è tornato a Punta Sant’Anna, per riprendere confidenza con l’acqua.

L’evento era stato davvero spaventoso, con il distacco delle retina dell’occhio destro, e la paura di non poter tornare più a giocare. Poi il riposo, assoluto e forzato lontano dalla piscina da lui tanto amata, e il conseguente recupero, che gli ha consentito di rientrare a tempo di record. Ricomincia così l’attività di Tempesti, con sedute giornaliere per ricominciare ad essere il numero uno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.