Biblioteca

Santa Margherita, gli eventi a portata di App: inaugurato il nuovo punto informazioni

paolo donadoni

Santa Margherita.  Un monitor touch screen per informarsi e consultare l’elenco delle manifestazioni in programma in città. Lo hanno inaugurato stamani il sindaco diSanta Margherita, Paolo Donadoni e la consigliera Patrizia Marchesini all’interno della biblioteca comunale di via C. Vignolo.

L’iniziativa s’inserisce in un più ampio progetto di promozione avviato dall’Amministrazione comunale all’interno del quale è stata sviluppata una app disponibile per tutti i principali sistemi operativi di smartphone e pc, dedicata proprio agli eventi. Uno strumento realizzato completamente dall’ufficio Ced del Comune e disponibile attraverso il sito istituzionale.

“Santa Margherita Ligure è una città ricca di eventi e iniziative – ha commentato Donadoni – Abbiamo pensato a uno strumento che potesse informare in maniera semplice ed efficace chi ha il piacere di vivere le nostre manifestazioni. Ringrazio per il lavoro svolto tutto il personale coinvolto, in particolare Simone Cerulli. Questo mezzo virtuale di comunicazione lo abbiamo voluto rendere anche reale installando un monitor in biblioteca, centro pulsante delle attività cittadine sia per frequentazione sia per offerta”.

L’orario estivo della biblioteca comunale:  da lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:30; lunedì e giovedì anche pomeriggio dalle 15:30 alle 18:30.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.