Genova

Riparazioni navali, il 23 giugno riparte la trattativa

Generica

Genova. Ci sono voluti cinque giorni di sciopero con il blocco dei varchi del porto di Genova per ottenere l’incontro che è infine arrivato.

Fiom, Fim e Uilm del settore delle Riparazioni navali sono state convocate in Confindutria giovedì 23 giugno alle 9.30 per riprendere la trattativa sul premio di risultato. Ora i sindacati sono riuniti in assemblea, dopo di ché i blocchi verranno sciolti.

Nei giorni scorsi non erano mancate tensione tra le aziende e i sindacati, ma ora la trattativa sul premio di risultato potrà ripartire.

leggi anche
Generica
Ad oltranza
Riparazioni navali, continua la protesta: quinto giorno di sciopero a Genova
Generica
La protesta
Riparazioni navali, botta e risposta tra azienda e sindacati: senza convocazione sciopero anche domani
Generica
In piazza
Protesta lavoratori delle riparazioni navali, bloccati i varchi portuali
riparazioni navali
Genova
Comitato chiede intervento del ministero: “Riparazioni navali dannose per la salute”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.