Lavoro

Oktoberfest Genova cerca personale, iniziano le selezioni per 100 posti di lavoro

oktoberfest

Genova. Sabato 2 luglio dalle 9.30 alle 12.30 presso la Birreria Hofbräuhaus di Alessio Balbi (Via Boccardo 5 R, Palazzo della Borsa – Piazza De Ferrari; tel. 010542988), si terrà la prima giornata di selezioni per il personale da impiegare a “Oktoberfest Genova 2016”, in programma a settembre in Piazza della Vittoria.

Svelate le date: l’evento sarà dall’8 al 25 Settembre. Le prossime giornate di selezione saranno il 23 e il 30 luglio. La manifestazione è promossa da Birreria Hofbräuhaus e CIV Piazza della Vittoria; tra le posizioni aperte ci sono quelle di portabirra, spillatori, sparecchiatori e allestitori.

I posti da ricoprire saranno circa un centinaio, è richiesta naturalmente disponibilità per tutta la durata dell’evento, serietà e volontà. I candidati dovranno essere obbligatoriamente maggiorenni e presentarsi muniti di curriculum vitae con foto allegata, gradite eventuali esperienze pregresse nel settore della somministrazione.

Per ulteriori informazioni: info@oktoberfestgenova.com.

leggi anche
oktoberfest genova
8-25 settembre
Oktoberfest Genova, boom di adesioni a “Fuori tendone”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.