Paura

Maxi incidente in A12, furgone perde gasolio allo svincolo di Lavagna: 9 feriti

ambulanza

Lavagna. Maxi incidente questa notte intorno alle 3.30 sull’autostrada A12. Per motivi da accertare un furgone ha perso gasolio mentre percorreva la corsia nord dello svincolo di Lavagna. Nell’incidente sono state coinvolte due automobili.

Nove in totale i feriti: otto sono stati ricoverati in codice giallo e uno in rosso. Sei di loro sono stati trasportati all’ospedale di Lavagna, tre al San Martino di Genova. I feriti più gravi hanno riportato traumi cranici e toracici, gli altri solo qualche contusione.

Sul posto sono intervenuti la Croce verde di Sestri levante, i volontari di Sestri levante, la creole rossa di Cogorno e le automatiche Tango 1 e Tango due.

leggi anche
incidente ponte cornigliano
Impatto
Genova, incidente sul ponte di Cornigliano

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.