La Fotonotizia di Genova24

“Ma è uno scherzo?”: la pubblicità di Palazzo Ducale non piace al web

Manifesto di Palazzo Ducale

Genova. “Un’estate ricca di eventi sta per sbarcare a Palazzo Ducale! Concerti, mostre d’arte e di fotografia, architettura e tanto, tanto altro ancora”.

Questo si legge sulla pagina Facebook “Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura”, ma ciò che non piace proprio è l’immagine correlata. “Ma, seriamente? C’è qualcuno che è stato pagato per fare questo obbrobrio e io faccio fatica a potare avanti la mia minuscola impresa di comunicazione?”, si legge fra i commenti, che sono più o meno tutti di questo tenore.

“E’ scoppiato un altro tubo”, ironizza un altro.  Un’immagine che proprio non piace, quindi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.