Calcio mercato

Ligorna, Riccardo Musetti è il nuovo collaboratore tecnico di mister Sabatini

Due innesti di qualità per il Campomorone: Balestrino e Pelosi

Ligorna
Foto d'archivio

Genova. Il Ligorna comunica che Riccardo Musetti è il nuovo collaboratore tecnico di Gabriele Sabatini.

Il Campomorone di Pirovano riparte a due innesti di qualità: Simone Balestrino (ex Athletic Club) e Joseph Pelosi (ex Lagaccio); in uscita il portiere Angelo D’Ignazio, in direzione Lagaccio.

I giocatori del PonteX (società fusasi con la Sampierdarenese) stanno rinforzando parecchie società a partire dal San Cipriano di Cristiano Rossetti che si assicura Cambiaso, classe ’97 .

Dopo Panetta e Lipardi, un altro ex granata polceverasco, Marenco, passa alla corte di Rapetti, mister del S.Olcese.

La Pro Pontedecimo ufficializza 4 nuovi arrivi: Fabio Molinari , portiere (dalla Ronchese), Mattia Danovaro, attaccante (dal Mignanego), Gabriele Balestrero , centrocampista (dal PonteX ), Davide Benedetti , centrocampista (dalla Sarissolese).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.